L’obiettivo concordato con il cliente era quello di combinare le linee classiche della facciata, armoniose e pulite, alle scelte degli spazi interni. Abbiamo così optato per una soluzione che facesse assumere alla casa uno stile unico, elegante e funzionale al tempo stesso.

Eleganza essenziale in uno stabile d’epoca a Torino
La capacità di Navello di unire elementi classici e moderni ci ha dato la possibilità di ottenere il risultato atteso, scegliendo un prodotto di alta gamma dalle elevate prestazioni e qualità estetiche: il serramento City in legno-alluminio.
Anche in ambienti particolarmente umidi, come ad esempio un bagno, la speciale laccatura Navello garantisce la tenuta nel tempo.
- L'assenza di zoccoli inferiori rende il profilo dell'anta snello e pulito.
- Il lato esterno è caratterizzato da un profilo total glass, senza angolari in alluminio: l’elemento strutturale dell’anta è proprio il vetro camera.
- La maniglia cromo satinata a profilo quadro, si integra perfettamente con il design pulito ed essenziale del serramento.
Inoltre City presenta sempre l'apertura dell'anta sia a battente che a ribalta, anche su ante di altezza considerevole.
In questa abitazione elegante ed essenziale, City è stato abbinato a:
- Persiane Piemontese, di Punto Persiane
- Zanzariere Scenica, di Bettio
Una soluzione di design, per riparare l'abitazione da sole e insetti, con grande stile!
La zanzariera a incasso Scenica, infatti, risulta completamente invisibile, in quanto non prevede guide a pavimento. Una volta riavvolta, è visibile solamente la barra maniglia di manovra.