Henry Glass


Dal 1988, Henry Glass produce porte in vetro, vetro satinato, vetro decorato e porte artistiche per interni in provincia di Treviso, patria della lavorazione del vetro.

Questa azienda italiana specializzata nella realizzazione di porte con sistema brevettato tuttovetro, offre un'ampia gamma di prodotti dallo stile autentico e riconoscibile: collezioni uniche e di carattere che non sono semplici porte in vetro, ma l'emozione del vetro fatto porta!

L'obiettivo di Henry Glass è quello di continuare a sviluppare la propria cultura progettuale e produttiva attraverso il costante impegno nella ricerca di soluzioni originali, innovative e affidabili per suddividere e identificare gli ambienti rispetto alla luce. L'azienda ha perciò scelto di operare con una metodologia di continua ricerca e sperimentazione, facendo nascere prodotti da lavorazioni del vetro artigianali, ma che si affiancano a tecniche industriali di avanguardia.

Dalla forza di questo metodo è scaturito quel linguaggio contemporaneo grazie al quale lo stile Henry Glass si è reso immediatamente riconoscibile nel settore delle porte in vetro.