Sostituisci le tue finestre a Torino e paga la metà

Con lo sconto in fattura paghi solo il 50% delle spese sostenute per l’acquisto dei tuoi nuovi serramenti e risparmi subito il restante 50%.

07 . Apr . 2021 | in Infissi e serramenti, Detrazioni fiscali


Sconto in fattura del 50%: come funziona

Lo sconto in fattura è l’opportunità di risparmio dedicata a chi ha una ristrutturazione in corso e intende migliorare le prestazioni energetiche della propria casa. Dà la possibilità di ottenere uno sconto immediato pari al 50% sull'acquisto di nuovi infissi e serramenti.

Ad esempio: nel preventivo di ristrutturazione la spesa relativa ai serramenti equivale a 10.000€? Grazie allo sconto in fattura pagherai la metà, quindi solo 5.000€!

Lo sconto in fattura si può richiedere per la sostituzione di vecchi infissi con nuovi serramenti che garantiscono un risparmio energetico e migliori prestazioni in termini di isolamento termico. Diversamente dall'Ecobonus - la cui detrazione fiscale si recupera in 10 anni - lo sconto in fattura prevede che il risparmio sia immediato, pagando fin da subito solo il 50% del costo totale degli infissi.

Richiedi un preventivo

Nuovi serramenti, migliori prestazioni energetiche

Aquistare nuovi serramenti a Torino significa migliorare le prestazioni energetiche della casa e il comfort abitativo degli spazi interni. Infatti, con l'installazione a regola d'arte di serramenti in PVC di nuova generazione, si ottiene un isolamento termo-acustico nettamente migliore e un notevole risparmio energetico.

Scopri una selezione dei nostri serramenti alla pagina dedicata e compila il form di contatto per prenotare un appuntamento con il nostro staff. Il risparmio ti attende!

Prenota un appuntamento