Pareti vetrate | TuttoPorte Torino

Pareti vetrate

Finestre, porte-finestre alzanti scorrevoli e porte a libro, possibilità di scegliere angoli e montanti rivestiti dal vetro o telaio intonacato nell’opera muraria


Produttori: Finstral

Amplia gli orizzonti e fai entrare più luce naturale nei tuoi spazi.

La parete vetrata esterna è una soluzione elegante, annulla il confine tra ambiente interno ed esterno dell’abitazione, garantendo al contempo sicurezza e un ottimo grado di isolamento termico e acustico.

Le pareti divisorie in vetro per interni, aumentano la luminosità degli ambienti e garantiscono anche una buona tenuta acustica; negli uffici sono le pareti più richieste sul mercato.

FIN-Vista

Il sistema modulare di montanti e traverse per pareti vetrate FIN-Vista consente di progettare con semplicità anche superfici vetrate di grandi dimensioni, grazie ai vari elementi del sistema, perfettamente integrabili tra loro.

Nelle pareti vetrate FIN-Vista è quindi possibile combinare tutte le finestre, porte-finestre alzanti scorrevoli e porte a libro Finstral. Inoltre, per lasciare più spazio possibile al vetro, esiste un ricco assortimento di dettagli aggiuntivi come, ad esempio:

  • angoli e montanti rivestiti dal vetro - per creare la massima continuità tra i singoli campi e rendere i montanti quasi invisibili;
  • telaio intonacato nell’opera muraria - per far sparire completamente il telaio nella muratura e disegnare con il vetro l’intera facciata.

Il nucleo dei serramenti FIN-Vista è in PVC di elevata qualità e altamente performante. I profili sono rinforzati in acciaio e saldati negli angoli, con guarnizioni coestruse a profilo. Tali caratteristiche, assicurano i massimi valori di isolamento termico e stabilità.

Il rivestimento esterno della gamma FIN-Vista è sempre realizzato in alluminio - disponibile in oltre 200 colori - mentre per il rivestimento interno è possibile scegliere tra alluminio, PVC, legno e ForRes: l’innovativo materiale naturale ottenuto dalla lavorazione di residui di PVC e bucce di riso.

Il profilo delle pareti vetrate Finstral è sottile, ma non passa inosservato! L’anta e il telaio sono disposti a gradino esternamente, e donano un carattere deciso al serramento.

FIN-Office

Fin-Office è la parete interna vetrata che permette di creare ambienti separati e ben isolati acusticamente, mantenendo il fascino e la luminosità dell’open-space.

La sicurezza d’uso è una priorità: tutte le pareti FIN-Office, hanno in dotazione di serie il vetro temprato di sicurezza Bodysafe, particolarmente resistente all’urto: in caso di rottura, si riduce in piccoli frammenti non taglienti.

Per una migliore performance, si possono installare i vetri Multiproject: due lastre incollate da una pellicola che, in caso di rottura, trattiene i frammenti di vetro. Multiproject ha anche una funzione isolante (fino a 33 dB).

Il telaio è in alluminio, personalizzabile in 230 colori e disponibile con finitura metallizzata, sablé o semilucida.

Si possono abbinare porte in vetro (trasparente o satinato) oppure in legno, nel colore RAL preferito.

Impresa a conduzione familiare con sede in Alto Adige, Finstral è nota per realizzare serramenti di alta qualità. Offre un'ampia gamma di prodotti,...

Puoi trovare questo prodotto qui:




Chiedi informazioni su Pareti vetrate

Files must be less than 2 MB.
Allowed file types: gif jpg jpeg png pdf.
Cliccando sul pulsante INVIA autorizzo al trattamento dei miei dati personali e accetto l’informativa sulla privacy.