FIN-Slide

Serramento in PVC con rivestimento


Produttore: Finstral

FIN-Slide è la gamma di porte-finestre alzanti scorrevoli Finstral dedicata alle ampie trasparenze, per un abitare senza barriere.

Al centro dei serramenti FIN-Slide si trova un profilo in PVC di elevata qualità e altamente performante, che garantisce ottime caratteristiche isolanti. I profili sono saldati negli angoli, con guarnizioni coestruse al profilo e sono disponibili con doppio o triplo vetro.

L’intera gamma FIN-Slide è disponibile completamente in PVC, oppure con rivestimento esterno in alluminio e rivestimento interno a scelta tra alluminio, legno e ForRes - l’innovativo materiale naturale ottenuto dalla lavorazione di residui di PVC e bucce di riso.

Le porte-finestre FIN-Slide sono progettate per realizzare estese trasparenze che si lasciano aprire e chiudere con estrema facilità, anche grazie alla soglia estremamente ribassata che permette un agevole passaggio dall’interno all’esterno.

Scegli il tuo stile

I profili della gamma FIN-Slide sono disponibili in diverse forme:

  • Slim-line
    Mantiene un’estetica tradizionale, ma con un profilo di ridotto spessore! Le sue linee sono slanciate e lascia entrare molta più luce naturale.
  • Step-line
    Il profilo rimane sottile, ma non passa inosservato! L’anta e il telaio sono disposti a gradino esternamente, e donano un carattere deciso al serramento.


Prezzi

I serramenti FIN-Slide sono disponibili a partire da € 1.100,00 (IVA esclusa).
I prezzi sono compresi di montaggio e considerano serramenti ad un'anta con colori base. Possono variare in base a: modello, dimensioni, finiture e optional richiesti.

Impresa a conduzione familiare con sede in Alto Adige, Finstral è nota per realizzare serramenti di alta qualità. Offre un'ampia gamma di prodotti,...

Puoi trovare questo prodotto qui:



Chiedi informazioni su FIN-Slide

Files must be less than 2 MB.
Allowed file types: gif jpg jpeg png pdf.
Cliccando sul pulsante INVIA autorizzo al trattamento dei miei dati personali e accetto l’informativa sulla privacy