FIN-Scroll

Serramento in PVC con rivestimento in alluminio


Produttori: Finstral

FIN-Scroll è la gamma di porte finestre scorrevoli Finstral semplici ed economiche, per le zone dal clima mite.

Al centro del serramento, si trova un profilo in PVC di elevata qualità e altamente performante, che garantisce ottime caratteristiche isolanti. I profili sono saldati negli angoli, con guarnizioni coestruse al profilo e sono disponibili con doppio o triplo vetro.

L’intera gamma FIN-Scroll è disponibile completamente in PVC o con nucleo in PVC e rivestimento esterno in alluminio. In entrambi i casi, è possibile personalizzare la finitura e i colori.

Scegli il tuo stile

I profili previsti per la gamma FIN-Scroll sono Slim-line: caratterizzati da un’estetica tradizionale e uno spessore ridotto, che lascia entrare la maggior quantità possibile di luce naturale.

Di serie, la struttura prevede che l’anta mobile si sovrapponga perfettamente all’elemento vetrato fisso, dando al serramento un’estetica simmetrica. In alternativa, su richiesta, è possibile:

  • far scomparire l’elemento laterale all’interno della muratura;
  • realizzare due ante scorrevoli in direzioni opposte.


Prezzi

Le porte finestre FIN-Scroll sono disponibili a partire da €700,00/mq (IVA esclusa).
I prezzi sono compresi di montaggio e considerano serramenti ad un'anta con colori base. Possono variare in base a: componenti, dimensioni, rifiniture e optional richiesti.

Impresa a conduzione familiare con sede in Alto Adige, Finstral è nota per realizzare serramenti di alta qualità. Offre un'ampia gamma di prodotti,...

Puoi trovare questo prodotto qui:


Chiedi informazioni su FIN-Scroll

Files must be less than 2 MB.
Allowed file types: gif jpg jpeg png pdf.
Cliccando sul pulsante INVIA autorizzo al trattamento dei miei dati personali e accetto l’informativa sulla privacy