FIN-Ligna

Serramento in PVC rivestito in legno/alluminio


Produttore: Finstral

FIN-Ligna è la gamma di serramenti Finstral che regala il calore del legno massiccio agli interni della casa.

Al centro dei serramenti FIN-Ligna si trova sempre un profilo pluricamera in PVC altamente performante, che garantisce il massimo isolamento termico. Inoltre, i serramenti FIN-Ligna sono disponibili con doppio o triplo vetro, anche in due profondità, per risultati ottimali di isolamento termico.

Il lato interno è sempre realizzato in legno, abete o rovere, mentre all’esterno è possibile scegliere tra alluminio e PVC che creano uno scudo efficace contro le aggressioni del maltempo e - diversamente dal legno - non necessitano di trattamenti protettivi periodici.

Scegli il tuo stile

I serramenti della gamma FIN-Ligna sono disponibili in profili di diverse forme:

  • Classic-line
    Il suo design è senza tempo. Si distingue per le linee morbide e i bordi leggermente smussati, tipici dei profili in PVC.
  • Slim-line
    Mantiene un’estetica tradizionale, ma con un profilo di ridotto spessore! Le sue linee sono slanciate e lascia entrare molta più luce naturale.
  • Step-line
    Il profilo rimane sottile, ma non passa inosservato! L’anta e il telaio sono disposti a gradino esternamente, e donano un carattere deciso al serramento.
  • Ferro-line
    I profili dell’anta ripropongono i tratti tipici delle classiche finestre in ferro, con un’estetica sobria, adatta ai design industriali dalle linee decise.
  • Nova-line
    La soluzione a tutto vetro che si integra perfettamente nei contesti essenziali e moderni: grandi superfici vetrate e tanta luce negli ambienti interni!
Impresa a conduzione familiare con sede in Alto Adige, Finstral è nota per realizzare serramenti di alta qualità. Offre un'ampia gamma di prodotti,...

Puoi trovare questo prodotto qui:


Chiedi informazioni su FIN-Ligna

Files must be less than 2 MB.
Allowed file types: gif jpg jpeg png pdf.
Cliccando sul pulsante INVIA autorizzo al trattamento dei miei dati personali e accetto l’informativa sulla privacy