Dal negozio alla casa: le tue finestre a Torino
Quando ci si rende conto della quantità di soluzioni tra cui si può scegliere, le domande si fanno numerose. Il quesito più frequente riguarda il materiale: serramenti Torino in pvc o in legno? Rivestimento in alluminio o al naturale? Ma non solo! Chi ama approfondire si chiede anche quali siano gli elementi più importanti da considerare e cosa succede dopo aver trovato il prodotto adatto.
Come trovare risposta a tutte queste domande? Affidarsi ad un esperto di fiducia, che trovi soluzioni su misura in base alle esigenze, è sicuramente uno dei primi passi da fare.
Noi di TuttoPorte ci occupiamo di serramenti Torino - e in particolare di infissi in pvc - dal 1981. Negli anni abbiamo acquisito competenze e conoscenze che oggi ci permettono di seguire e consigliare il cliente in ogni fase del progetto.
Come operiamo? Partendo ogni volta da zero, per affiancarvi in ogni fase del processo. Il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a scegliere le finestre a Torino più prestanti e adatte - in termini di spazi e di estetica - alla vostra abitazione, prestando sempre uno speciale occhio di riguardo al budget preventivato.
Ecco ad esempio cosa succede dalla prima visita di un cliente in showroom al montaggio dei nuovi serramenti, step by step.
Step 1 - Il rilievo delle misure
Il primo passo è prendere le misure in casa, per valutare la fattibilità delle vostre richieste e darvi un’idea di quale potrebbe essere il risultato finale del nostro intervento.
Step 2 - La scelta del prodotto
Una volta analizzati gli spazi, si può procedere con la scelta del prodotto che più rispecchia i vostri gusti. Potrete farlo tramite catalogo o “dal vivo”, in uno dei nostri showroom.
Le sedi di TuttoPorte a Torino sono tre: una in Corso Monte Grappa 67/a, una in Corso Belgio 175/b e la più recente in Via Eusebio Bava 4. In tutte, troverete una vasta selezione dei migliori marchi di serramenti Torino e avrete modo di toccare con mano la loro qualità.
Step 3 - La consegna
È l’ufficio consegne a interfacciarsi con voi per trovare il momento migliore per consegnare i vostri nuovi acquisti. Nel giorno e ora stabiliti, riceverete anche il verbale di consegna, la certificazione e la garanzia del prodotto: tutti i documenti che vi occorrono per conservare dettagli e caratteristiche del vostro infisso, compreso il suo valore energetico.
Step 4 - La posa in opera
La posa dell’infisso è il passaggio più importante e delicato, da cui dipendono prestazioni e durata del serramento. Per questo lo facciamo alla perfezione!
Tutti i nostri posatori devono conseguire la certificazione presso il rinomato Istituto ift Rosenheim e rinnovarla ogni anno.
L’istituto di certificazione internazionale Ift Rosenheim ha avviato, insieme a Finstral, il progetto di Posa certificata per garantire che la nuova normativa sui montaggi venga seguita in tutti i suoi punti. Aderendo a questo progetto, garantiamo una posa in opera a regola d’arte e ci distinguiamo per la nostra professionalità tra i rivenditori di serramenti a Torino.
Step 5 - Servizio di Assistenza
Una volta concluso il lavoro, non ci dimentichiamo certo di voi! In caso di dubbi o problemi, potete continuare a rivolgervi al nostro ufficio assistenza.