Sun Light
Porte blindate Torino


Produttore: Torterolo & Re

Sun light è la porta blindata dedicata a chi cerca la trasparenza del vetro senza voler rinunciare a eccellenti prestazioni di sicurezza e di isolamento termico e acustico.

  • La struttura dell’anta presenta una doppia lamiera in acciaio elettrozincato con rinforzi interni verticali e orizzontali.
  • La coibentazione interna in lana di roccia garantisce alti livelli di isolamento termico e acustico.
  • Una guarnizione in gomma nella piega della lamiera assicura la tenuta all’aria e alla polvere.
  • I montanti in acciaio sono larghi 15 cm e rinforzati con traverse per garantire la massima sicurezza e dare spazio alla trasparenza del vetro serie Strong Plus, certificato antieffrazione classe P6B secondo le norme di sicurezza europee.
  • Telaio e falsotelaio sono in lamiera d’acciaio pressopiegata e il colore è personalizzabile su richiesta. Le diverse versioni di falsotelaio permettono l’adattamento su diverse strutture architettoniche, sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni.

I plus della porta blindata Sun Light

La serratura è dotata di cilindro a profilo europeo e comprende un dispositivo di protezione del cilindro in acciaio temperato anti-trapano e anti-estrazione che migliora la sua capacità di resistenza alle effrazioni. Il movimento ad ingranaggi caratteristico di questa serratura rende l’apertura e la chiusura dei chiavistelli morbida e fluida. In caso di smarrimento delle chiavi, questo sistema di chiusura rende più semplice l’operazione di sostituzione perché consente il cambio del solo cilindro anziché dell’intera serratura.

Ogni dettaglio di Sun Light è personalizzabile grazie all’ampio ventaglio di pannelli (lisci, pantografati, multistrato, legno massello…), colori e configurazioni possibili. È disponibile in dimensioni standard, su misura, con una o due ante e in abbinamento a diverse tipologie di sopraluce.


Chiedi informazioni su Sun Light
Porte blindate Torino