X-TOUCH: la porta blindata Torino con elettronica avanzata
Blog

X-TOUCH. L’elettronica più avanzata con la semplicità di un tocco

14 . 05 . 2013 | in Comfort abitativo, Sicurezza della casa, Prodotti


La porta blindata X-TOUCH della serie Gold Plus con una struttura a doppia lamiera coibentata e rinforzata con omega interni con inserti in acciaio temperato antitaglio unisce alla sicurezza di sempre l’elettronica più avanzata. E’ dotata di un sistema di gestione computerizzato della serratura interamente progettato e brevettato dal team tecnico della Torterolo & Re programmabile con undispositivo touch screen interno che rende estremamente semplice l’uso della porta blindata.

Attraverso il display con una grafica molto intuitiva è possibile generare il ciclo di apertura e chiusura, verificare lo stato della porta, visualizzare le immagini catturate dallo spioncino con fotocamera e accedere a tutte le opzioni del sistema. L’apertura esterna che avviene tramite radiocomandi è disattivabile dal lato interno e programmabile secondo fasce orarie. La porta blindata è sempre dotata di un cilindro da utilizzare in caso di apertura di emergenza.

La ditta Torterolo & Re, sempre attenta ai dettagli, rende estremamente pulita la linea di questo modello con l’utilizzo di cerniere registrabili nascoste, i bordi ferma pannello esterno in acciaio inox satinato e l’assenza di bocchette esterne. La porta blindata X-TOUCH è personalizzabile secondo le vostre esigenze e, grazie all’ampia gamma di rivestimenti proposti, si adatterà perfettamente allo stile della vostra casa.