Expocasa 2019: TuttoPorte presente con i serramenti Torino
Blog

TuttoPorte ad Expocasa 2019: rinnova casa con nuovi serramenti!

14 . 02 . 2019 | in Soluzioni d'arredo, Infissi e serramenti, Eventi, Detrazioni fiscali


Torna a Torino il Salone dell’Arredamento per la sua 56a edizione, con 20.000 mq di idee per abitare e rinnovare! Anche quest’anno TuttoPorte sarà presente, per mettere a disposizione dei visitatori oltre 30 anni di esperienza in materia di serramenti Torino.

Expocasa è il Salone dell’arredamento e delle idee per abitare più importante nel nord-ovest, dedicato al grande pubblico. Anno dopo anno, si pone l'obiettivo di raccogliere in un unico luogo i migliori marchi del settore Arredamento in Italia.

Bontempi Casa, Calligaris, Mobilgam, Caccaro, Riflessi e Lema, ad esempio, sono alcuni tra i grandi marchi del settore complementi d’arredo che presenteranno le loro ultime novità, portando un’aria fresca all’Oval Lingotto di Torino, dal 2 al 10 marzo 2019.

Perché parteciperemo anche noi di TuttoPorte, se il Salone è dedicato all’Arredamento? Perché arredare non sempre vuol dire avere a che fare solo ed esclusivamente con i classici “oggetti di arredo”. Come abbiamo sempre detto, anche le vostre finestre a Torino possono essere dei veri e propri elementi d’arredo, perciò noi non possiamo mancare!

I moderni infissi a Torino del resto, non si limitano a dare un nuovo look alla vostra abitazione, ma ne migliorano anche le prestazioni energetiche! E grazie agli incentivi fiscali dedicati all’abitare, rinnovati per tutto il 2019, il risparmio diventa doppio:

  • risparmio futuro sulla bolletta, dato dalle prestazioni migliori garantite dai serramenti in PVC Finstral, moderni nel design e all’avanguardia nelle prestazioni;

  • risparmio sulla spesa sostenuta per la sostituzione dei propri infissi a Torino all’interno di un intervento di ristrutturazione.

Scopri di più sul nostro articolo dedicato alle Detrazioni fiscali 2019 >

Cosa troverete ad Expocasa

20.000 mq di idee, novità e soluzioni per abbellire, rinnovare e rendere sempre più funzionale la vostra casa.

Dalle soluzioni di design più moderne ed essenziali, ai grandi classici amati da sempre: in Expocasa troverete una risposta ad ogni gusto e idea estetica!

L’obiettivo del Salone è infatti quello di vestire, secondo i gusti personali del proprietario, ogni stanza della casa: cucine, soggiorni, camere da letto, arredo bagno e per esterni, illuminazione e complementi d’arredo, insieme alle soluzioni e ai prodotti più avanzati per la ristrutturazione.

TuttoPorte al Salone dell'Arredamento

TuttoPorte, che da oltre 30 anni si preoccupa di fornire soluzioni e risposte alle esigenze abitative più disparate, parteciperà ad Expocasa per proporsi come valido alleato nella scelta dei vostri nuovi infissi e serramenti.

Finestre e porte finestre, verande, porte interne, portoncini e porte blindate: un’ampia gamma di soluzioni per le vostre aperture, sempre su misura e solo con marchi produttori italiani attentamente scelti, per garantire sempre il massimo della qualità. Ecco cosa offre TuttoPorte!

E in occasione di Expocasa, saremo fieri di rappresentare il meglio nel settore europeo dei serramenti: Finstral! L’azienda altoatesina che dal 1969 fa degli infissi in PVC la sua forza e continua innovazione.

Le finestre a marchio Finstral sono speciali perché l’intero processo produttivo viene seguito in ogni sua fase: dalla progettazione dei profili alla realizzazione negli stabilimenti, fino alla posa in opera, tutto viene gestito internamente.

La sede principale dell’azienda si trova nella provincia di Bolzano, ma ci sono ben 14 stabilimenti di produzione che sviluppano e realizzano finestre, porte d’ingresso e verande per il mercato europeo. I loro infissi in PVC si sono fatti strada per l’indiscutibile qualità a livello di prestazioni e sicurezza, ma anche per l’attenzione che prestano al lato estetico e di design.

Troverete il nostro staff, pronto a rispondere a qualsiasi vostro dubbio o domanda, allo Stand Finstral in posizione S26: passate a trovarci!
Saremo felici di trovare insieme a voi la soluzione più indicata ad ogni specifica esigenza, per le vostre nuove finestre a Torino.

Save the date!

TuttoPorte a Expocasa
Dal 2 al 10 marzo 2019
Lingotto Fiere, Oval - Torino

Scarica il coupon omaggio direttamente dal sito di Expocasa ed entra al Salone a soli 5€ (anziché 8€) >