A Torino l’architettura trova un nuovo spazio: Cult Lab!

26 . Jul . 2019 | in Soluzioni d'arredo, Architettura e design, Eventi


In via Cesare Battisti 17, a due passi dalla bellissima Piazza Carlo Alberto, è nato Cult Lab Torino, un luogo di incontro e confronto, nato per parlare di architettura e aperto ad ogni stimolo creativo e culturale. Noi siamo felici di farne parte!

Cult Lab nasce da un’idea di Alice Artioli, agente Garofoli per il territorio piemontese.
È un luogo di incontro e dialogo, pensato per far nascere collaborazioni e stimoli nell’ambito dell’architettura, dell’arredo e del design.

La bellezza dello spazio, elegante ed essenziale, facilita senza dubbio questo desiderio di scambio e innovazione: Cult Lab si trova, infatti, in un edificio storico del centro di Torino i cui interni sono stati ristrutturati di recente.

Le soluzioni adottate per l’allestimento interno - parquet, tavoli, librerie componibili e altri sistemi modulari di arredo - sono firmate Garofoli Group dalla A alla Z!

Nato come location per eventi unici, Cult Lab si sviluppa su due piani e offre la possibilità di organizzare corsi di formazione, workshop, esposizioni e mostre, eventi e degustazioni.
Al piano di sotto troverete anche una meravigliosa cantina di vini!

TuttoPorte sponsor di Cult Lab

Giovedì 11 Luglio si è svolta una serata di incontro tra professionisti, per salutarci prima dell’estate, e noi siamo felici di essere stati sponsor! 

Per noi, infatti, è un piacere partecipare a questo progetto perché, come Garofoli, crediamo nella generazione di idee attraverso il confronto e la relazione con altri professionisti del settore.

Qui sotto trovi qualche scatto della serata! E se vuoi scoprire di più sul mondo Garofoli, leggi uno degli ultimi articoli del nostro blog dedicato al mondo dei serramenti!