Step Line Cristal: la nuova finestra a tuttovetro di Finstral

27 . Jul . 2016 | in Prodotti, Infissi e serramenti


Linee essenziali, massima trasparenza, ottimi valori di isolamento, ma anche nuovi accorgimenti tecnici, rendono l’ultima nata della serie FIN-Project un prodotto unico dal design all’avanguardia.

Vera e propria ode alla trasparenza, alla leggerezza e al minimalismo, la nuova variante della serie FIN-Project di Finstral, combina il meglio di due materiali eccellenti in una finestra dal design contemporaneo e minimalista.

Step Line Cristal è, infatti, un serramento che presenta la superficie interna dell’anta completamente in vetro, conferendo alla finestra un aspetto minimalista e trasparente. Anche le linee esterne del serramento, sottili e incisive, si adattano bene ad uno stile architettonico moderno, essenziale e contemporaneo.

In Cristal Step Line, così come in tutta la gamma FIN-Project, nulla è lasciato al caso: l’alluminio - presente nel lato esterno e in quello interno - offre alti valori di resistenza alle intemperie, mentre, i profili di PVC che costituiscono il nucleo del serramento, consentono di ottenere eccellenti valori di isolamento termico e resistenza.
I valori di isolamento termico di Step-line Cristal, infatti, sono ottimi e presentano un valore Uw fino a 0,85 W/m²K.

Finstral, come sempre, dedica un occhio di riguardo anche ai clienti più esigenti offrendo un ampia varietà di colori, finiture e ferramenta, in grado di fornire la massima liberà di personalizzazione delle superfici in alluminio.
Inoltre, FIN-Project Cristal a “tuttovetro”, viene declinato in diverse tipologie tra cui, ad esempio, FIN-Project Twin-line Cristal, una finestra dotata di anta accoppiata e FIN-Project Twin-line Nova Cristal che garantisce elevate qualità prestazionali e funzionali come la veneziana che, inserita tra il vetrocamera e la lastra esterna, offre un’efficace protezione dal sole e consente di regolare a piacimento l’ingresso di luce con grande flessibilità.

Ma l’offerta Finstral, non finisce qui. Sono molte le varianti e le soluzioni nate per soddisfare le esigenze progettuali o estetiche di ciascuno di noi, vieni a scoprirne di più nei nostri punti vendita!


Tag: