Sicurezza senza preoccupazione con le porte blindate Torino
Blog

Senza preoccupazione: la sicurezza secondo TuttoPorte

03 . 12 . 2015 | in Porte blindate Torino, Sicurezza della casa


Mai come in questo periodo storico e sociale siamo tutti più attenti alla sicurezza.
Sicurezza significa preservare persone e beni all’interno del proprio nido, dal latino sine cura, senza preoccupazione: perché è così che dovremmo sentirci ogni volta che lasciamo la nostra casa o ci addormentiamo la notte nel nostro letto.

Sine cura, senza preoccupazione. Ed una buona porta di sicurezza contribuisce senz’altro a questo!

TuttoPorte si occupa da sempre di Sicurezza e si affida ai prodotti di Torterolo & Re.

Esteticamente eleganti, tecnicamente sicuri grazie alle specifiche caratteristiche antieffrazione, i portoni blindati di Torterolo & Re hanno caratteristiche tecniche di alto livello tra cui si possono annoverare il telaio e falso telaio in lamiera d’acciaio, la coibentazione interna, le cerniere registrabili e rostri fissi e la piastra antitrapano per le serrature e i cilindri di sicurezza.

Ma i valori aggiunti non si fermano alle caratteristiche tecniche. Può capitare a tutti, presi dal tran tran quotidiano, di smarrire le chiavi di casa e ben sappiamo come un incidente del genere possa essere davvero gravoso.

Torterolo&Re ha pensato anche a questa evenienza: in caso di smarrimento o furto delle chiavi, è sufficiente sostituire il solo cilindro, oppure, nel caso dei cilindri “excel”, è possibile cambiare semplicemente una delle chiavi in dotazione “rimasterizzando” il cilindro stesso. Una procedura veloce, comoda e soprattutto sicura!

Nei nostri showroom potrete scoprire con noi i portoni Torterolo & Re e scegliere, affiancati dal nostro staff, il prodotto più adatto alle vostre esigenze, siano queste estetiche o economiche.

I tempi di consegna brevi e l’installazione a regola d’arte garantiranno poi il risultato finale: sicurezza e comfort ai massimi livelli, uniti ad estetica e ampia scelta di modelli e rivestimenti personalizzabili.

Se è la sicurezza che cercate, passate a trovarci. Vi mostreremo come ottenerla!

In 3 minuti vi mostriamo come vengono create in tutta sicurezza le nostre porte blindate.