Porte blindate a Torino
La porta blindata a Torino e nei centri urbani rimane il più importante strumento di difesa passiva.
Il grado di sicurezza dei serramenti è certificato secondo la norma UNI EN 1627, che classifica i prodotti in funzione del grado di sicurezza antieffrazione (in ordine crescente di resistenza, dalla classe 1 alla classe 6). È opportuno scegliere le porte blindate a Torino in funzione della tipologia di abitazione.
Infatti, ogni abitazione ha un livello di rischio diverso: un appartamento in centro ai piani alti con portineria è in una situazione diversa rispetto a un piano terra in periferia o a una casa isolata in collina. Nessuna porta è inviolabile; tuttavia, più la classe è elevata, più ci vorrà tempo e bisognerà usare attrezzi rumorosi per provare ad entrare.
I prodotti selezionati da TuttoPorte
Per la fornitura di porte blindate a Torino ci appoggiamo principalmente a Torterolo & Re, un partner d’eccellenza in questo settore.
I portoncini e le porte blindate sono completamente personalizzabili per adattarsi al meglio allo stile della casa (o alle esigenze condominiali). Sia internamente che esternamente, è possibile infatti rivestire l’anima in acciaio con soluzioni a vostra scelta, partendo dall’ampio catalogo del produttore, o realizzate su misura nella nostra falegnameria interna.
Le serrature possono essere meccaniche, dotate di cilindro a profilo europeo con protezione anti-trapano e anti-estrazione, oppure elettroniche.