Top 72 Slim-Line

Serramento in PVC


Produttore: Finstral

Slim-line è caratterizzato da linee straordinariamente sottili. La vista esterna dell’anta è di soli 28 mm. Con i suoi 116 mm anche il montante mobile è estremamente ridotto. Gli ottimi valori termoisolanti sono garantiti dall’impiego di vetri basso-emissivi, realizzabili a scelta con due o tre lastre. La nuova anta Slim-line è disponibile anche nell’esecuzione in PVC-alluminio, con il design deciso dei profili in alluminio.
Il bianco goffrato è l'ultima novità nella gamma colori Finstral per profili in PVC. Grazie ad uno speciale processo produttivo, la goffratura viene impressa nel profilo per ottenere un effetto simile a quello delle venature del legno. 
Accanto al bianco antico e al bianco perla, la gamma di tonalità goffrate ora si arricchisce di una nuova colorazione: a partire da maggio 2015 l'elegante bianco goffrato vi offrirà una nuova possibilità per impreziosire le vostre finestre. Come tutte le finiture goffrate, anche il bianco è particolarmente facile da curare e straordinariamente resistente ai graffi. La superficie è priva di striature di lavorazione, che si possono invece vedere talvolta sulle superfici lisce dei profili in PVC.

Consulta la guida ai serramenti in PVC  

Puoi trovare questo prodotto qui:




Chiedi informazioni su Top 72 Slim-Line

Desidero rimanere aggiornato su novità e promozioni