Gold Plus TR 601
Porte blindate Torino


Produttore: Torterolo & Re

TR 610 è una porta blindata realizzata con struttura in doppia lamiera, rinforzata con omega interni e coibentata. È dotata di serratura di sicurezza a doppia mappa, con chiave di cantiere, ricifratura automatica e chiusura secondaria a cilindro.

TR 610 è disponibile nelle versioni in dimensioni standard e su misura ad una o due ante, ed è personalizzabile nel pannello di rivestimento. 

I plus della porta blindata TR 610

La chiave a doppia mappa comanda 3 chiavistelli centrali e il mezzo giro, 2 deviatori laterali e un perno a soffitto, mentre gli speciali chiavistelli sagomati a sezione maggiorata aumentano la resistenza ai tentativi di scasso.

Il sistema “Matic” di ricifratura automatica prevede, infatti, l’utilizzo di 2 tipologie di chiavi:

  • la chiave da cantiere, di colore blu e diversa per ogni serratura, apre solo 2 mandate e il mezzo giro, garantendo una maggiore sicurezza anche durante i lavori
  • la chiave padronale, di colore verde, permette di eseguire la ricifratura e di escludere definitivamente la chiave da cantiere con il semplice inserimento della chiave e l’esecuzione completa delle 4 mandate

La chiave della serratura secondaria - molto utile quando si vuole limitare l’accesso di eventuali dipendenti o collaboratori - aziona il mezzo giro e il chiavistello di chiusura, bloccando la serratura principale. 

Su richiesta, il cilindro standard della serratura secondaria può essere sostituito da un cilindro di sicurezza a profilo europeo con dispositivo di protezione cilindro anti-trapano e anti-estrazione.

Puoi trovare questo prodotto qui:




Chiedi informazioni su Gold Plus TR 601
Porte blindate Torino

Desidero rimanere aggiornato su novità e promozioni