Gold Linx Light
Porte blindate Torino


Produttore: Torterolo & Re

Linx Light è una porta blindata realizzata con struttura in doppia lamiera che garantisce un ottimale isolamento termico-acustico. Rinforzata con omega interni e coibentata, comprende anche una piastra di protezione della serratura. Telaio e falsotelaio sono disponibili in versioni diversificate per adattarsi alle diverse strutture architettoniche, sia nelle nuove costruzioni, sia nelle ristrutturazioni. 

È disponibile nelle versioni standard e su misura, ad una o due ante, è personalizzabile con tutti i pannelli e rivestimenti proposti da Torterolo & Re: lisci o lavorati, pantografati, in legno massiccio o in alluminio, in essenza o laccati.

I plus della porta blindata Gold Linx Light

Le porte blindate della serie Gold Linx Light sono disponibili in due modelli.

  • Il primo, facile e rapido da installare, è dotato di una serratura motorizzata di nuova generazione a gestione elettronica. I chiavistelli e lo scrocco, infatti, si ritraggono ed escono in modo automatico semplicemente accostando la tessera transponder all’apposito lettore sul lato esterno oppure premendo un pulsante dal lato interno. È dotato di un cilindro per l'apertura meccanica di emergenza ed è particolarmente indicato per uso domestico in quanto è molto semplice nell'utilizzo quotidiano.
     
  • Il secondo modello prevede, in aggiunta al primo, il collegamento alla rete elettrica e un cablaggio per comandare l’apertura a distanza. È consigliato per le situazioni in cui la porta viene usata con maggiore frequenza.

Chiedi informazioni su Gold Linx Light
Porte blindate Torino

Desidero rimanere aggiornato su novità e promozioni