Presenti alla 52 edizione di Expocasa | TuttoPorte Torino
Blog

TuttoPorte partecipa alla 52^ edizione di Expocasa a Torino

09 . 03 . 2015 | in Prodotti, Eventi


Di certo Tuttoporte non poteva mancare alla cinquantaduesima edizione di Expocasa e soprattuto, non poteva che presentare in quest’occasione le soluzioni Finstral di cui è da anni rivenditore leader nel territorio piemontese.

È iniziato sabato 7 marzo e durerà fino a domenica 15 marzo il Salone, nello scenario del Lingotto Fiere di Torino, che segue l’evolversi del gusto dell’abitare italiano e raccoglie le ultime proposte dei grandi marchi presentate dai migliori rivenditori provenienti da tutta Italia, offrendo al visitatore la possibilità di acquistare direttamente in fiera o richiedere consulenze personalizzate.

38.000 i metri quadri dedicati all’arredamento e al design per la casa necessari per offrire al pubblico uno spaccato sul mondo dell’abitare, dallo stile di tendenza al classico, attraversando tutti gli ambienti della casa e le sue soluzioni.

Non solo mobili, quindi, ma anche porte, infissi e finestre, come nel caso di Tuttoporte che fino alla prossima domenica sarà in fiera - nello spazio I26 del padiglione 2 - e presenterà al grande pubblico le soluzioni Finstral.

Tuttoporte è infatti partner “ipuntiarancio”, una rete commerciale di rivenditori selezionati da Finstral in grado di offrire al cliente finale un servizio altamente qualificato: solo i rivenditori che garantiscono determinati requisiti di professionalità e garanzia, verificati annualmente, fanno parte del gruppo.

Durante i giorni di fiera Tuttoporte, in qualità di partner “ipuntiarancio”, presenterà diversi prodotti Finstral, dai sistemi oscuranti di ultima generazione, alla nuova gamma in alluminio FIN-Project, ai portoncini in PVC o in alluminio.

Nata nel 1969 come piccola impresa artigianale, Finstral, è oggi un’azienda leader a livello europeo nella produzione di serramenti all’avanguardia. Grazie alla produzione in proprio di profilati e vetrocamera, l’azienda altoatesina è sempre riuscita a presentarsi sul mercato con una vasta e diversificata gamma di prodotti. Avvalendosi di tecnologie produttive altamente automatizzate, le finestre, porte e verande di Finstral vengono interamente realizzate su misura, al fine di garantire soluzioni altamente personalizzate.

Durante il salone non sarà solo possibile toccare con mano le soluzioni Finstral ma lo staff di Tuttoporte, storicamente composto da personale qualificato e appositamente formato, vi aspetterà anche per un servizio di consulenza mirato e personalizzato.