TuttoPorte all’ExpoCasa 2014

Partner de ipuntiarancio Finstral e I Love My Home

24 . Feb . 2014 | in Eventi


Sabato 1° marzo 2014, presso il Lingotto Fiere, ritorna l’attesissimo evento dedicato alle ultime novità e tendenze dell’arredamento. Stiamo naturalmente parlando di ExpoCasa 2014, un appuntamento irrinunciabile sia per esperti ed appassionati del settore, che per il grande pubblico in cerca di nuove ispirazioni per rinnovare la propria casa.

Arrivata oramai alla 51° edizione, la famosa manifestazione durerà fino a domenica 9 marzo 2014. Tuttoporte sarà presente alla fiera in qualità di partner per ben due realtà:

Ipuntiarancio. La rete commerciale Finstral

Finstral è un’impresa specializzata da oltre 40 anni nella realizzazione di infissi e serramenti inPVC, PVC-alluminio, legno-PVC, legno-PVC-alluminio e alluminio. Un marchio che garantisce la qualità della più accurata lavorazione artigianale, con le più alte tecnologie industriali.

Ogni serramento è realizzato su misura e certificato secondo le attuali norme europee.  Per cercare di essere sempre vicino ai suoi clienti, Finstral ha creato la rete commercialeIpuntiarancio.

Ogni anno Finstral sceglie tra i suoi partner commerciali solo le aziende che garantiscono determinati requisiti, per essere in grado di presentare ai propri clienti proposte su misura, assicurando chiarezza, qualità e trasparenza.

Tuttoporte è stata confermata anche quest’anno da Finstral, tra i rivenditori della provincia di Torino, per rappresentarla nella rete commerciale ipuntiarancio.

Ipuntiarancio Finstral sarà presente all’ExpoCasa con un proprio stand, nel quale potrete ammirare da vicino i serramenti proposti.

I Love My Home. Se ti emozioni sei a casa

I Love My Home, invece è un progetto certamente ambizioso e molto innovativo per arredare e re-inventare interamente la casa. Un centro unico, in cui convivono Interior Design, Arredamento, Ristrutturazioni chiavi in mano e Consulenza. Un servizio completo che consenta di ottenere il massimo dai propri ambienti, valutando le diverse possibilità a disposizione e declinando il tutto secondo lo stile del cliente.

In occasione della manifestazione, I Love My Home ha deciso di ricreare, presso lo stand A16 del padiglione 3, un appartamento di circa 100 mq. In esso sarà presente una zona living su soggiorno, una cucina, una zona notte con cabina armadio e bagno.

Una casa che prende vita, con tutti gli elementi necessari, compresi rivestimenti ed illuminazione.

Per ciò che riguarda porte e serramenti sarà Tuttoporte afornire le strutture indispensabili.

Intorno allo stand vi sarà un’area in cui godersi, in tutta calma, un piccolo break.

Ogni cosa è stata organizzata per far sentire a chiunque passi di lì, il calore e la convivialità di casa.

Inoltre, sempre presso lo stand di I Love My Home, per tutta la durata della manifestazione, vi sarà la possibilità di ricevere, su appuntamento, la consulenza gratuita, personalizzata e specifica di uno degli esperti casa.

Ogni esperto è specializzato in un settore specifico, con comprovata esperienza.

Anche Tuttoporte mette a disposizione un proprio specialista in fiera che potrete consultare, previo appuntamento, per sciogliere tutte le vostre perplessità e per farvi guidare verso la scelta più giusta per voi.

Allora siete pronti? Avete tempo fino al 9 marzo per venire a risolvere ogni vostro dubbio, aprire le nostre porte e guardare il mondo dalle nostre finestre. Noi vi aspettiamo. All’Expocasa, naturalmente!


Tag: