Porte aperte in showroom! | TuttoPorte Torino
Blog

Porte aperte in showroom!

12 . 05 . 2015 | in Sicurezza della casa


A pochi passi dalla Mole Antonelliana e dai portici di piazza Vittorio, in via Eusebio Bava 4/B a Torino, TuttoPorte presenta un nuovo Store Garofoli nel cuore della città.

Fortemente desiderato dal retailer torinese, il negozio nasce con l’obiettivo di rivoluzionare il concetto di showroom attraverso uno spazio poliedrico in grado di offrire, a professionisti e privati, la possibilità di scoprire e dare forma a soluzioni e ambienti ideali in cui vivere: un vero e proprio luogo in cui trovare le giuste risposte a tutti quei progetti di interior design che puntano a combinare differenti stile e proposte coordinate.

Dalle porte, ai parquet, passando attraverso boiserie e cabine armadio, all’interno del nuovo Store Garofoli sarà possibile toccare con mano una vasta gamma di proposte in grado di raccontare diverse interpretazioni dell’abitare contemporaneo in perfetto equilibrio tra libertà stilistica e funzionalità.

Il negozio non sarà sola esposizione, bensì laboratorio di idee e materiali: un luogo creato ad uso gratuito dei progettisti e dei i propri clienti dove poter toccare con mano soluzioni esclusive e originali, ospitare eventi o incontri dedicati al tema della casa.

Assistenza tecnica, aggiornamento costante tramite corsi formativi, focus specifici sui prodotti, con visite in azienda e consulenze personalizzate a designer e privati saranno solo una parte dell’offerta del negozio.

Il negozio di via Bava sarà, infatti, luogo di partenza per “TuttoPorte racconta” a Torino, un calendario di eventi in programma per i prossimi mesi dedicati al mondo Garofoli, il cui tratto distintivo è da sempre la versatilità e la sartorialità delle sue proposte.

Con Garofoli, infatti, è possibile dar vita a progetti “su misura” in grado di rispondere alle necessità del cliente e del progettista più esigente.

Il primo tassello di questo percorso - che segna un importante allargamento della prospettiva di un rivenditore da sempre attento all’innovazione e che intende con forza re-definire i paradigmi del retail - sarà l’evento del prossimo 14 maggio, primo di una lunga serie di appuntamenti che animeranno lo store il Giovedì sera.