Porte Aperte con Finstral

08 . May . 2014 | in Infissi e serramenti, Prodotti, Risparmio energetico


Sabato 17 e Domenica 18 maggio 2014 le sedi Tuttoporte di Corso Monte Grappa 67/a e di Corso Belgio 175/b apriranno le porte al risparmio, grazie al grande evento Finstral.

Aprite le finestre. C’è una nuova brezza nell’aria.

È il profumo del benessere e del risparmio.

Per sentirlo vi basterà sostituire le vostre vecchie finestre con serramenti di nuova generazione. Decidere di cambiare i vecchi infissi significa scegliere di risparmiare energeticamente fino a 5 volte in più, abbattendo i costi di riscaldamento e climatizzazione. Finstral, leader nella produzione di porte e finestre, offre tantissime soluzioni innovative, adatte a tutte le esigenze.

Ogni serramento realizzato da Finstral assicura un perfetto isolamento termico, a prova di ogni condizione metereologica. Infissi capaci di resistere al freddo più glaciale, come alle ondate di caldo più insistenti.

Inoltre, potrete godete di un altissimo isolamento acustico, che vi terrà lontani dai rumori della città, garantendo una miglior qualità di vita.

Una buona qualità di vita è data però anche dalla sicurezza. Finstral ha studiato avanzate tecnologie antieffrazione, per sentirsi davvero sicuri a casa propria.

Per di più, l’elevata qualità di materiali e la preparazione e professionalità dei suoi collaboratori permette una manutenzione ridotta al minimo ed una sostituzione rapida, che non prevede fastidiose e lunghe opere murarie.

Infine, non dimenticate che solo fino al 31 dicembre 2014, potrete usufruire della detrazione del 65% per la sostituzione dei vecchi infissi.

Con tale detrazione, il 65% della cifra spesa (fino ad un massimo di 60.000€) verrà restituita in 10 anni in cifre di pari importo, attraverso una riduzione su Irpef o Ires.

Porte Aperte con Finstral & Tuttoporte

Proprio per scoprire da vicino tutti i vantaggi che comporta la sostituzione dei serramenti, Finstral, in collaborazione con la sua rete commerciale ipuntiarancio, ha deciso di aprire le porte al risparmio.

Tuttoporte, anche quest’anno, è stata confermata da Finstral,  tra i rivenditori della provincia di Torino, per rappresentarla nella rete commerciale ipuntiarancio. Un onore e una garanzia, in quanto solo i partner commerciali che assicurano particolari requisiti possono entrarne a far parte.

Essere nella rete commerciale dei puntiarancio, vuol dire assicurare sempre competenza, professionalità, chiarezza, qualità e trasparenza.

L’appuntamento è dunque per sabato 18 maggio e domenica 19 maggio 2014 nelle nostre sedi Tuttoporte di corso Monte Grappa 67/a e di corso Belgio 175/b, a Torino.

In tale fine settimana,corso Belgiosarà animato anche dalla festa di quartiere. Tra bancarelle e varie attrazioni il divertimento in zona Vanchiglietta è assicurato.

Per la sede di Corso Monte Grappa, invece, Tuttoporte ha indetto un concorso di disegni per bambini, da 3 a sei anni, di alcune scuole materne di Torino e Provincia. Il concorso dal titolo: "Cosa vedi dalla tua finestra?" invita i piccoli a dare sfogo alla propria fantasia, disegnano elementi reali o fantastici. I disegni saranno suddivisi per fasce d'età ed esposti in sede. Tutti i clienti Tuttoporte potranno votare il loro preferito. I 3 disegni che riceveranno il maggior numero di preferenze saranno premiati con buoni spendibili presso un Toys Center.

Ma in tema di concorsi non è tutto!

C’è di più… Vinci con il grande concorso “Porte Aperte” Finstral

In occasione di questo grande evento, Finstral ha lanciato, in collaborazione con i propri rivenditori appartenenti a ipuntiatancio, il grande concorso “Porte Aperte”.

Il concorso, completamente gratuito e destinato ai clienti maggiorenni, vi permetterà, rispondendo correttamente a 5 semplici domande, di partecipare all’estrazione dei seguenti premi:

1 Buono per un soggiorno presso l’hotel 5 stelle “Alpina Dolomites” in località Compaccio sull’Alpe di Siusi (BZ)
5 Energy bike ditta “Matra”
25 Buoni carburante “Agip” dal valore di 100€ cadauno.

Sul sito di Finstral, alla pagina www.finstral.com/porteaperte, verranno comunicate, entro il 20 giuno 2014:

le risposte esatte alle 5 domande;
l’elenco dei vincitori, che verranno contattati telefonicamente entro il 30 giugno;
le modalità di ritiro dei premi.
I premi potranno essere ritirati presso il punto vendita entro e non oltre il 15 settembre 2014.

E allora cosa aspettate?

Informatevi, risparmiate e vincete!


Tag: