Linee rigorose e spessori minimi: con la nuova collezione G-Like di Gidea, l’eleganza è una questione sottile.

07 . Oct . 2015 | in Comfort abitativo, Prodotti, Soluzioni d'arredo, Architettura e design


Composta da un innovativo profilo di alluminio sottile che supporta vetri da 6mm, G-Like si impone sul mercato come una porta dalle linee minimaliste e rigorose, in grado di donare all’ambiente il massimo della luce.

G-Like è la nuova arrivata in casa Gidea. Si tratta di una porta da interni contemporanea ed essenziale le cui linee rigorose e il minimo spessore la rendono la soluzione ideale per diversi contesti progettuali. Regala luminosità agli ambienti, esaltandone l’estetica e può essere installata con un suggestivo effetto raso muro, o con un telaio in alluminio dal profilo semplice e sobrio.

Raffinatezza, ricerca e design si incontrano per dare vita ad una porta contemporanea,  originale e perfettamente adatta per il contesto residenziale moderno, che accoglie elementi diversi e la possibilità di personalizzare e rinnovare gli spazi nella misura desiderata.

Grazie alle sue linee, G-Like si distanzia dall’idea comune di porta da interno e, da semplice separatore d’ambiente, si trasforma in elemento di prestigio della casa, essenziale e minimale.

Le porte della collezione sono caratterizzate da un sottile profilo di alluminio che supporta vetri da 6 mm e da un telaio estruso in alluminio che è possibile installare in tre differenti modalità: murato per ottenere una porta dalla linea minimalista e quasi invisibile; fissato a muro senza controtelaio e completato da mostrine dello spessore di 35 mm; oppure montato su controtelaio con l’utilizzo di mostrine da 80 mm. Inoltre, profilo e telaio sono disponibili nelle finiture inox, alluminio, alluminio anodizzato bronzo, laccato bianco, laccato nero ed è anche disponibile una versione con anta tamburata e finiture in laminato.

G-Like è il prodotto perfetto per chi desidera conferire al proprio ambiente un aspetto di grande portata scenografica, mettendo in risalto forme e materiali.

Vieni a scoprire nei nostri showroom ogni dettaglio di questa collezione nata per fare la differenza!


Tag: